Strumenti organizzativi per la sostituzione del personale - Amica Assistenza - Gestione completa o parziale di Residenze per Anziani e Gestione Case di Riposo

Amica Assistenza - gestione completa residenze per anziani
GESTIONE COMPLETA RESIDENZE PER ANZIANI
telefona ad Amica Assistenza 0131 288278       pagina Facebook di Amica Assistenza
Vai ai contenuti

Strumenti organizzativi per la sostituzione del personale

Staff
Il servizio prevede lo stabilirsi di un rapporto esclusivo tra operatore e ospite/famiglia. Per questo motivo si assicura la continuità degli operatori nei servizi erogati, attraverso una gestione corretta, attenta e tempestiva delle sostituzioni del personale impiegato come di seguito illustrato.
Si identificano nei seguenti punti gli aspetti fondamentali di questa organizzazione:
  • presenza in organico di operatori “jolly” disponibili per sostituzioni e con un monte ore incrementabile;
  • distribuzione dei monte ore degli operatori incrementabili, in modo da avere un piccolo margine di sicurezza per le sostituzioni dei colleghi;
  • in casi di estrema necessità capacità della cooperativa di attingere all’organico presente in altre strutture gestite;
  • assunzioni a tempo determinato programmate per le sostituzioni di ferie e malattie prolungate.


Torna ai contenuti